Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

VILLA JONIA, SICUREZZA E COMFORT

Elevata professionalità e supporto medico-infermieristico costante: servizi assistenziali d’eccellenza rivolti alla terza età

 

Una struttura che si occupa di fornire servizi di assistenza a persone anche non autosufficienti: è Villa Jonia, Rsa guidata dal Dr. Gaetano De Rosa. Il continuo supporto del personale altamente qualificato rende la Residenza la scelta ideale per una permanenza sicura e ricca di comfort. «Ogni tipo di assistenza – dichiara il Dr. De Rosa – viene fornita per assicurare una qualità di vita soddisfacente: numerosi i comfort che offriamo e gli spazi dedicati a molteplici attività ricreative come cinema, teatro, ristorante, giardino, chiesa per le celebrazioni liturgiche, ecc. Il servizio medico è attivo h24 e disponiamo di un ampio reparto attrezzato con tecnologie d’avanguardia in campo riabilitativo, nonché di una sauna di sale terapico indicato nelle affezioni dell’apparato respiratorio e di vasche per idrocolonterapia indicata nella terapia delle infiammazioni dell’intestino tenue. Per ogni paziente realizziamo un pacchetto di servizi su misura, includendo la preparazione dei pasti in base alla dieta personalizzata di ciascuno. Le camere sono spaziose e dotate di servizio di videosorveglianza».

 

SERVIZI Villa Jonia offre ai propri ospiti assistenza medico-infermieristica h24 e la possibilità di svolgere diverse attività ricreative. Dispone di una corte interna con giardino attrezzato e di piscina; assicura altresì assistenza domiciliare integrata, grazie al supporto dei professionisti del settore di cui si avvale.

Per info:  www.villajoniarsa.com