ZRE Electric Heaters: evoluzione verde nel riscaldamento industriale 100% Made in Italy

Nata nel 1962 a Torino come azienda artigianale si è trasformata nel corso degli anni in una tra le più importanti del settore in Europa. In particolare l’esperienza maturata in questi ultimi 25 anni le ha permesso di offrire un prodotto di elevata qualità, adatto a soddisfare qualsiasi esigenza nel riscaldamento, controllo e coibentazione di sistemi industriali.
La rincorsa del mercato a un risparmio energetico sempre crescente, ha visto l’azienda in prima linea nello studio e progettazione di nuovi sistemi a basso consumo, nonché nell’ammodernamento di quelli di vecchia generazione. Grazie al montaggio di appositi materassini coibenti si garantisce infatti un risparmio di energia fino al 30/35%. Progetta e realizza ogni fase produttiva all’interno dell’azienda, offrendo un prodotto 100% made in Italy.

 

L’azienda è passata nel corso degli anni da pochi impiegati a una cinquantina di dipendenti ed esporta il 40/45% della produzione in oltre 40 Paesi nel mondo. I suoi sistemi riscaldanti sono applicati su macchine e attrezzature nei più svariati settori quali ad es. plastico, imballaggio, alimentare, medicale, fusioni di metalli, acqua, olio, forni, cabine di verniciatura, condizionamento e altri ancora.

 

La perseveranza spinge la ZRE ad essere presente con un ruolo sempre più da protagonista nei mercati internazionali per contribuire all’innovazione nel settore.

 

Per ogni informazione: www.zre.it