X
Naviga
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Aprimatic, innovazione nei serramenti automatizzati e partner per il Superbonus 110%

Fondata nel 1985 a Bologna, Aprimatic progetta e realizza sistemi tecnologici per l’automazione di cancelli, porte e finestre. Il catalogo include soluzioni innovative per l’accesso automatizzato di veicoli e persone, ma anche barriere e dispositivi per avvolgibili e tapparelle per ogni tipo di edificio, in particolare per quelli residenziali. Tra gli obiettivi di Aprimatic annoveriamo la grande attenzione nei confronti dell’utente, con la ricerca di soluzioni integrabili con dispositivi di domotica e assistenti vocali che migliorano il benessere di chi li utilizza e con una serie di accessori elettronici per il comando di motori per persiane e tende da sole, facili da gestire.

 

Tecnologia evoluta anche per il nuovo motore wireless per tapparelle, con possibilità di gestire una terza posizione, impiegato per la maggior parte su tipologie di tapparelle a lamelle orientabili.
I sistemi Aprimatic inoltre concorrono alla detrazione del 110% (Superbonus) nel caso di sostituzione di vecchi infissi con quelli di nuova generazione che comportano un maggiore efficientamento energetico, se inseriti in un intervento di ristrutturazione più ampio.

 

Aprimatic mette a disposizione dei propri clienti professionisti la propria esperienza e supporto tecnico costante di pre e post vendita.

 

Visita il nostro sito: www.aprimatic.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy