Il network di riferimento per le aziende italiane
Adiatek e R-QUARTZ per una pulizia e sanificazione degli ambienti in totale sicurezza

Adiatek, azienda italiana specializzata nella produzione di lavasciuga pavimenti industriali con operatore a terra e a bordo, si contraddistingue per tecnologia e design su tutti i diversi modelli. Larghezze di lavoro (da 35 a 130 cm), tipologia di spazzole (circolari, orbitali o cilindriche), diverso sistema lavante o lavante/spazzante), alimentazione (elettrica o a batteria) e le diverse dimensioni, ne fanno una gamma completa.
A gennaio 2021, Adiatek ha presentato R-QUARTZ, macchina lavasciuga pavimenti a guida autonoma che permette di trattare grandi ambienti senza la necessità di personale presente, garantendone la sicurezza sia in termini di pulizia che di sanificazione. R-QUARTZ, infatti, può essere dotata di generatore di Ozono che autoproduce istantaneamente secondo quanto previsto dai criteri ambientali. Il pacco batteria al Litio 24V 330Ah inoltre, offre fino a 6 ore di autonomia lavoro ed una ricarica rapida in 5 ore. R-QUARTZ dispone di due modalità di apprendimento e la possibilità di creare sequenze di lavoro combinando percorsi diversi, memorizzati anche in modalità e con caratteristiche differenti tra loro. Dotata di un “touch screen” da 7”, consente un’interfaccia semplice ed intuitiva.
La macchina è sempre in contatto con l’operatore attraverso il Sistema TELEMATICS, grazie agli avvisi in tempo reale trasmessi direttamente sullo smartphone.
Info: www.adiatek.com