X
Naviga
Domenica, 6 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Archingest: da oltre 15 anni l’edilizia che fa la differenza, un percorso in continua evoluzione

Dal Facility Management all’efficientamento energetico, un percorso in continua evoluzione.
Archingest, società torinese attiva dal 2005, si appresta a chiudere uno degli anni più prolifici degli ultimi 16 anni, con un fatturato di 16 milioni di Euro e l’obiettivo di espandere il cerchio di azione oltre i confini del Piemonte.

 

Grazie all’ampio curriculum nell’ambito della riqualificazione energetica avviato nel 2012 con il progetto “RoadTO2020”, Archingest ha saputo sfruttare al meglio le opportunità offerte dai numerosi incentivi statali a favore del settore, proponendo tra i primi nel territorio torinese interventi con la cessione del credito mediante lo sconto in fattura.
La manutenzione di facciate e coperture condominiali rimane il core business della società, che continua a intensificare l’attività di ristrutturazione e trasformazione di unità abitative private, con l’intenzione di applicare le proprie competenze anche nel settore pubblico per l’efficientamento energetico e strutturale delle scuole.

 

«Le differenze generano ricchezza e nulla è più vero se guardiamo all’assetto di Archingest, una società gestita da tre soci che delle loro differenze hanno fatto il loro punto di forza, integrando punti di vista differenti per sviluppare idee sempre innovative e competitive» dichiarano l’Arch. Mastroviti e l’Ing.Sterza.

 

Info: www.archingest.it

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

Privacy Policy