Il network di riferimento per le aziende italiane
Trans Isole, specialisti nell’intermodale e della logistica sostenibile

Gestita da tre generazioni dalla famiglia Spighetto, presente sul mercato da oltre 50 anni, Trans Isole è una delle più importanti aziende italiane che ha focalizzato la propria specializzazione nel trasporto intermodale, nonché nella logistica e distribuzione di qualsiasi tipologia di merce proveniente da tutta Europa da e per le isole.
Fondata nel 1958 da Antonio Spighetto, padre dell’attuale amministratore, Michele Spighetto, che esercita la propria attività con professionalità rinnovandosi continuamente per soddisfare le continue esigenze del mercato.
La nostra mission è la continua ricerca e ottimizzazione di un trasporto efficace ed efficiente che soddisfi il cliente, riducendo l’impatto ambientale dei vari anelli della catena logistica, senza penalizzare la qualità del servizio e la redditività economica infatti, l’intermodalità ci permette di abbattere i costi di spedizione, garantire continuità di movimentazione, sicurezza e riduzione di emissioni CO2 nell’aria, contribuendo a rispettare l’ambiente.
In più, grazie alle preziose partnership con tutte le compagnie marittime e ferroviarie, riusciamo a garantire flussi continui da e per la Sardegna, Sicilia, Spagna, Portogallo, Grecia e tutta la Penisola Italiana sia sul versante Adriatico che Tirrenico.
Oggi l’intermodalità rappresenta uno degli strumenti migliori per preservare l’ambiente ed è nostro dovere adottare soluzioni innovative per ridurre l’impatto ambientale.
Info: www.transisole.com