X
Naviga
Domenica, 6 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

INTERBRAU: dal 1985 una coinvolgente passione per la birra

Trentasei anni di attività, decine di migliaia di ettolitri distribuiti ogni anno, e oltre trenta birrifici da tutto il mondo. No, non stiamo dando i numeri, ma parliamo di Interbrau, storica azienda padovana di importazione specializzata nel settore birre speciali e nella distribuzione per i consumi fuori casa e nei supermercati. Fondata nel 1985 dai fratelli Michele e Sandro Vecchiato, la storia di Interbrau raccoglie un’eredità di famiglia e la sviluppa nel corso degli anni con dedizione e sconfinata passione per la birra, le sue diverse tecniche produttive e le sue peculiarità.
Inizialmente focalizzata sulla distribuzione locale, Interbrau ha sempre guardato al futuro con occhi lungimiranti e la sua vision fortemente orientata allo sviluppo ha fatto sì che la sua offerta di marchi si sia sviluppata costantemente fino a diventare un punto di riferimento sul territorio nazionale.

 

Una passione che ha portato Interbrau ad affermarsi come autentico trendsetter nel settore, anticipando e allungando lo sguardo oltre i propri orizzonti per raggiungere obiettivi sempre nuovi; pensando in un’ottica globale, ma con un’attenzione particolare per la valorizzazione delle realtà locali. Da sempre, infatti, l’azienda dei fratelli Vecchiato non si accontenta di offrire birre di altissima qualità, ma si impegna a trasmetterne storie, valori e tipicità per consentire al pubblico di apprezzarne appieno le qualità che li rendono unici nel proprio genere.
Ne sono un esempio la bavarese Augustiner-Bräu München, o la grande craft beer statunitensi Sierra Nevada Brewing Co. Una proposta ampia e sempre al passo con i tempi e le ultime tendenze del settore, quella di Interbrau non solo vanta nomi della caratura di Orval, Rochefort, Samuel Smith, ma arriva ad accogliere nel proprio portfolio oltre cinquanta gli stili birrari che spaziano dalle specialità trappiste alle moderne birre analcoliche e gluten free.

 

Tra le collaborazioni più recenti, quella con la danese Mikkeller, la beer firm all’avanguardia più quotata al mondo; novità assolute per il 2021, invece, Lowlander Botanical Beers Co., specializzata nella produzione di birre con ingredienti botanici, e della statunitense Epic Brewing Co., icona nel mondo delle craft breweries americane.
Vuoi scoprire di più sul mondo Interbrau?

 

Ti aspettiamo sul nostro sito web www.interbrau.it!

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

Privacy Policy