Nasce Chiaravalli Food Division: iconicità RASSPE a sostegno dello sviluppo del gruppo

Dal 1952 il Gruppo Chiaravalli è sinonimo di qualità e costante innovazione al servizio dei suoi clienti. Nato dall’impegno diretto del fondatore Silvio Chiaravalli nella meccanica industriale, è oggi un polo multisettoriale di eccellenza italiana, proiettato verso i mercati globali.

 

RASSPE Blades rappresenta una vera e propria istituzione nel settore delle Lame per affettatrici.
Marchio storico nato nel 1827, all’interno del Gruppo Chiaravalli ha trovato nuova linfa per una costante innovazione tecnologica che rende oggi i suoi prodotti un connubio unico di avanguardia tecnica, artigianalità industriale e passione Made in Italy al 100%. Sfruttando l’esperienza maturata con il brand Rasspe nelle applicazioni del metallo nell’alimentare, Chiaravalli Group ambisce oggi ad ampliare la sua presenza nel mondo Food istituendo una divisione dedicata: accanto alle lame per affettatrici, l’offerta sarà composta da prodotti inox, tenditori ed ulteriori componenti chiave per questo settore.

 

Estendere la propria presenza nel mondo dell’industria alimentare rappresenta una sfida strategica per Chiaravalli Group da affrontare all’insegna degli elementi che hanno sempre contraddistinto la sua attività sin dal 1952: alta qualità, innovazione continua e costante ricerca della soddisfazione del cliente.

 

Info: www.chiaravalli.com

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Cibus 2022: qualità, sostenibilità e rilancio della filiera simbolo del Made in Italy
L’agroalimentare è un settore, lo sappiamo bene, che non si è mai fermato neanche durante le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, ma che il business del Food & Beverage sia tornato finalmente a girare a pieno regime è testimoniato anche dal fatto che le fiere sono tornate a essere eventi vivi, in presenza.   Il […]