X
Naviga
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

BizAway: la travel tech company che semplifica i viaggi di lavoro continua a crescere con passione e know-how

Forte di un round di finanziamenti da oltre 10 milioni di Euro, BizAway è la piattaforma tech che consente alle aziende di gestire in libertà i viaggi di lavoro, dando loro la possibilità di configurare la piattaforma in base alle proprie esigenze e consentendo un risparmio medio del 25% sul prezzo di mercato per la stessa prenotazione.

Rispetto alle agenzie tradizionali, BizAway sfrutta la tecnologia più innovativa per gestire al meglio le tante fasi del viaggio di lavoro, dalla prenotazione alla rendicontazione, passando per l’assistenza, disponibile 24/7 con un supporto dedicato.

Affidarsi a BizAway porta a un significativo passo avanti nella digitalizzazione interna dei processi, in quanto ogni comparto può beneficiare dei suoi servizi in completa autonomia, liberando tempo e risorse. I viaggiatori d’affari possono prenotare voli, treni, hotel o auto, il tutto rispettando le politiche e i flussi di approvazione definiti dai travel manager nonché campi personalizzabili a seconda del dipartimento o del progetto. Infine l’amministrazione ha la possibilità di impostare profili di fatturazione, scaricare report per il controllo dei costi e scegliere la frequenza di emissione delle fatture.

Particolare attenzione è posta al travel risk management: grazie a una mappa dinamica, è possibile controllare la posizione dei dipendenti in viaggio e avere informazioni certificate e aggiornate in tempo reale sulle condizioni di sicurezza a livello mondiale.

BizAway si impegna inoltre a rendere più green le trasferte, tramite un calcolatore automatico che indica la quantità di anidride carbonica prodotta dalla prenotazione e offre varie opzioni per la compensazione.

Grazie anche a questo, è la prima azienda al mondo dedicata al business travel a diventare B Corp, e dopo aver reagito con forza alla crisi del settore, si appresta a crescere ulteriormente pianificando 60 assunzioni entro fine anno per continuare a rendere più semplice e conveniente la gestione dei viaggi di lavoro.

Info: www.bizaway.com

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy