X
Naviga
Venerdì, 29 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Kemind, più di trent’anni di professionalità, flessibilità e servizi per la chimica industriale

È dal 1985 che la milanese Kemind S.r.l. è punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici per numerosi processi industriali. La sua vasta esperienza gli consente di occupare una posizione di rilievo sia a livello nazionale che internazionale: l’azienda può infatti contare su di una consolidata presenza in tutta la zona EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) con agenti e distributori locali, così da rispondere tempestivamente alle esigenze ed alle aspettative del cliente. Le principali aree in cui Kemind opera sono produzione carta, cartone e cartone ondulato, trattamento acque industriali e detergenti per uso professionale.

 

L’expertise raggiunta da Kemind è notevole – l’azienda è certificata in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015 – ed è il risultato di un’avanzata attività di ricerca e sviluppo: personale altamente qualificato nei vari settori di applicazione, in collaborazione con il proprio laboratorio R&D, è disponibile per garantire un’assistenza di alta qualità. Punto di forza di Kemind è la capacità di sviluppare soluzioni chimiche personalizzate per gli utilizzatori finali, ma anche di offrire servizi di logistica personalizzati, sia in Italia che all’estero, in linea con le richieste dei clienti. Rapidità e flessibilità nel trovare sempre la giusta risposta ad ogni esigenza: sono i cardini su cui poggiano tutte le attività dell’azienda.

 

Kemind, inoltre, è molto attenta alla sostenibilità ambientale dei processi e partecipa, in collaborazione con aziende leader nel settore, allo sviluppo di prodotti innovativi ad alto valore aggiunto per un futuro più green.

 

Info: kemind.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy