X
Naviga
Domenica, 5 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Kemind, più di trent’anni di professionalità, flessibilità e servizi per la chimica industriale

È dal 1985 che la milanese Kemind S.r.l. è punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici per numerosi processi industriali. La sua vasta esperienza gli consente di occupare una posizione di rilievo sia a livello nazionale che internazionale: l’azienda può infatti contare su di una consolidata presenza in tutta la zona EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) con agenti e distributori locali, così da rispondere tempestivamente alle esigenze ed alle aspettative del cliente. Le principali aree in cui Kemind opera sono produzione carta, cartone e cartone ondulato, trattamento acque industriali e detergenti per uso professionale.

 

L’expertise raggiunta da Kemind è notevole – l’azienda è certificata in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015 – ed è il risultato di un’avanzata attività di ricerca e sviluppo: personale altamente qualificato nei vari settori di applicazione, in collaborazione con il proprio laboratorio R&D, è disponibile per garantire un’assistenza di alta qualità. Punto di forza di Kemind è la capacità di sviluppare soluzioni chimiche personalizzate per gli utilizzatori finali, ma anche di offrire servizi di logistica personalizzati, sia in Italia che all’estero, in linea con le richieste dei clienti. Rapidità e flessibilità nel trovare sempre la giusta risposta ad ogni esigenza: sono i cardini su cui poggiano tutte le attività dell’azienda.

 

Kemind, inoltre, è molto attenta alla sostenibilità ambientale dei processi e partecipa, in collaborazione con aziende leader nel settore, allo sviluppo di prodotti innovativi ad alto valore aggiunto per un futuro più green.

 

Info: kemind.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy