X
Naviga
Domenica, 6 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

FIM–Fabbrica Italiana Motoscafi produzione di yacht nati dalla passione: unici, eleganti e performanti

Una storia di imprenditoria tutta italiana, nata dall’idea di Corrado Piccinelli e Manuela Barcella, forti di vent’anni di esperienza al servizio della nautica e mossi da una grande passione per il mare.
FIM, acronimo di Fabbrica Italiana Motoscafi, in soli due anni ha saputo ritagliarsi il perfetto spazio all’interno di un mercato ricco di realtà affermate.

 

 

Grazie a questa rapida crescita, FIM ha attirato l’attenzione di diversi partner commerciali e si è assicurata l’ingresso di un nuovo importante socio investitore, Vannis Marchi, co-fondatore del noto brand di moda Liu Jo.

 

 

FIM ha partecipato con grande successo ai Saloni nautici più rilevanti del settore, presentando al pubblico il primo modello della flotta: FIM 340 Regina.
La gamma di yacht sarà presto composta da più modelli: 470 Regina (verrà presentato in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival 2022), 490 Contessa (coupé che nascerà sulla base della 470 Regina) e un 60 piedi in tre versioni, open, coupé e flyingbridge.

 

 

Lusso e funzionalità si incontrano per creare yacht unici, caratterizzati da un’alta qualità artigianale dei materiali e delle finiture.
La possibilità di personalizzare gli yacht è un valore imprescindibile per garantire agli armatori l’unicità del prodotto, ed è allo stesso tempo fonte di ispirazione per onorare la reputazione del Made In Italy.

 

 

Info: www.fimotoscafi.com

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

Privacy Policy