X
Naviga
Giovedì, 8 Dicembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Studio Leonardo, digitalizzazione dei processi produttivi e coaching del cambiamento

Integrazione digitale e trasformazione digitale hanno come obiettivo quello di dotare i processi produttivi e quelli organizzativi di soluzioni tecnologiche tali da poterli avere sotto controllo e che consentano di estrarre informazioni facilmente elaborabili.
Ci sono molti livelli di digitalizzazione. Ogni azienda può migliorare le proprie performance adottando un livello di integrazione digitale dei processi che sia: utile a generare dati e informazioni per indirizzare scelte operative e strategiche; customizzato in base al business ed alla dimensione aziendale; costruito intorno alle competenze tecnologiche ed alla familiarità che le persone hanno effettivamente; in grado di controllare senza la necessità di essere fisicamente presenti ed infine utile a generare risparmi ed efficienze.

 

Passare da una gestione poco digitalizzata ad un livello di fabbrica intelligente prevede un percorso che può durare anni perché deve avere una gradualità che rispetti la storia, le capacità, le competenze e le risorse umane che sono dentro una azienda.
Solo un’azienda digitalizzata può guardare al futuro con fiducia. Studio Leonardo segue l’azienda verso una trasformazione digitale graduale, con una logica di ottimizzazione degli investimenti a vantaggio di concreta utilità e immediato beneficio per l’azienda. Insieme entriamo nel futuro.

 

www.studioleonardoprogettazioni.com

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio di fine anno sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in corso

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Privacy Policy