X
Naviga
Giovedì, 8 Dicembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Kuadra Cucine si conferma azienda in crescita e raggiunge importanti risultati a livello nazionale

Da impresa locale a realtà di riferimento sul mercato nazionale: è l’importante traguardo raggiunto nell’arco di pochi anni da Kuadra, azienda barese di produzione cucine componibili. «Credo che uno dei nostri principali punti di forza sia la capacità di unire l’approccio versatile, familiare di un’azienda artigianale con la vision di ampio respiro e la struttura organizzativa di un gruppo industriale».

 

A parlare è Dominga Turi, direttrice amministrativa ed esponente della terza generazione della famiglia Turi: «I nostri risultati nascono dall’esperienza di mio padre Nicola, che ha fondato l’azienda ed è attivo da decenni nel campo dell’interior design, e dalla passione e dalle idee che io e i miei fratelli Carlo e Francesco ci impegniamo ogni giorno a portare». I numeri parlano da soli: se nel 2016 il fatturato era di 330.000 euro, nel 2021 ha superato i 6 milioni.

 

«Progettiamo e realizziamo internamente tutti i nostri modelli grazie a uno staff che oggi ha raggiunto le 32 risorse. Poniamo la massima attenzione nella scelta dei migliori materiali e nel disegnare cucine che siano tanto funzionali quanto belle, sempre al passo con le esigenze di un settore che evolve rapidamente». La rete commerciale Kuadra, a partire dalla Puglia, include ormai tutto il Centro-Sud e sta espandendosi anche al Centro-Nord «In un percorso di costante copertura del territorio – conclude Dominga – per offrire il miglior servizio possibile».

 

Info: kuadracucine.it

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio di fine anno sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in corso

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Privacy Policy