X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Ferelli, in prima linea nella sicurezza delle cappe di laboratorio e ambienti di biosicurezza

Gli eventi degli ultimi anni hanno reso ancor più evidente quanto sia importante la protezione negli ambienti di lavoro, specialmente in settori come l’ospedaliero e il farmaceutico. Ferelli Srl le cui origini risalgono alla fine degli anni ’70, si oc­cupa di fornire servizi al­tamente specializzati per cappe chimiche, a flusso laminare, biohazard, iso­latori negli ambienti a contamina­zione controllata.

 

La va­sta esperienza del Dott. Chim. Goffredo Ferelli e dell’Ing. Stefano Ferelli (Soci UNICHIM) e del loro team, consente all’azienda di porsi come interlocutore completo e affidabile su scala nazionale su vari settori: oltre agli ambiti afferenti all’area della sanità e della farmaceutica, Ferelli è partner di riferimento per comparti come l’alimentare, l’aeraulica, l’elettronica, la meccanica, la chimica. La completezza dei servizi targati Ferelli si estende oltre l’in­stallazione ed assistenza per tutti i modelli di cappe e cabine, includendo la gestione e il trasporto dei rifiuti risultanti dalle ope­razioni di manutenzione.

 

Sempre attenta alle esi­genze dei clienti, Ferelli progetta inoltre sistemi di regolazione a portata automatica/variabile per cappe che permettono di risparmiare notevolmente sui consumi. L’alta spe­cializzazione dell’azienda, d’altra parte, è anche te­stimoniata da un parco di certificazioni fra i più vasti d’Italia, come ISO 9001/2015, CCIAA DM 37/08, Albo Nazionale Gestori Ambientali.

 

Info: www.ferelli.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy