X
Naviga
Domenica, 6 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fata Informatica: dal 1994 servizi di Cybersecurity a valore aggiunto

L’iperconnessione attuale ci pone di fronte ad una minaccia sempre più imprevedibile e tecnologicamente avanzata e l’attuale utilizzo intensivo dello smart working non è certo di aiuto. In questo scenario Fata Informatica, azienda romana fondata nel 1994 dal dott. Antonio Capobianco e dott. Giuseppe Alonge, fornisce servizi a valore aggiunto di protezione dagli attacchi provenienti dal cyber spazio.

 

Con quasi 30 anni di attività Fata Informatica è specializzata in servizi di sicurezza che spaziano dal Penetration testing, all’analisi forense e del malware, secure code review, threat modeling e molto altro.

 

«Circa 5 anni fa abbiamo creato una Business Unit dedicata ai servizi di Cybersecurity denominata CybersecurityUP» dice il dott. Antonio Capobianco Ceo e docente universitario di Cybersecurity Threats analysis «e la forte collaborazione con il mondo universitario ci consente di essere sempre aggiornati sulle tecnologie e tecniche di attacco emergenti».
«Disponiamo di un Red Team composto da Ethical Hacker per testare le infrastrutture dei nostri clienti, un Blue Team composto da Analisti Forensi e del Malware ed un SOC interno per proteggerli efficacemente» dice il dott. Giuseppe Alonge CTO e co-founder.

 

www.cybersecurityup.it

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

Privacy Policy