X
Naviga
Lunedì, 11 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Arkadia Group, CRM e gestionali per il settore Finance. Un valido supporto per la digitalizzazione

Arkadia Group è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali e CRM personalizzati, principalmente per il settore Finance.
L’obiettivo della società è affiancare le aziende italiane nei processi di digitalizzazione dell’impresa, puntando alla semplificazione di questo passaggio grazie all’adozione di soluzioni di facile utilizzo e di strumenti sviluppati su misura secondo specifiche esigenze, senza stravolgere i processi produttivi fino ad ora adottati.

 

Uno dei prodotti di punta della società è DataRete Cloud, il gestionale per mediatori creditizi corporate più completo e personalizzabile presente sul mercato. Una piattaforma modulare, semplice e versatile, adottata da importanti player italiani del settore della mediazione creditizia, permette con un solo software una completa gestione dell’intero processo lavorativo dalla nascita di un Lead all’erogazione di un finanziamento e successivi follow up.

 

Nel corso dell’ultimo anno nella piattaforma sono state integrate nativamente una soluzione di video collaborazione e la funzionalità di firma digitale (DataRete Signature). Queste integrazioni rendono possibile la lavorazione di una pratica a distanza, in un’ottica green, evitando sprechi di carta e inutili spostamenti in auto.
Parte fondamentale del business di Arkadia Group è la ricerca e lo sviluppo continuo di soluzioni innovative che spaziano dall’integrazione di sistemi IOT all’utilizzo della blockchain.

 

Info: www.arkadiagroup.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy