Coaching Oncologico: la strada per la tua guarigione

Mara Mussoni, prima Cancer Coach certificata in Italia, da molto tempo ha un’importante missione: migliorare la vita di tutti coloro che affrontano l’esperienza della malattia.  Dopo aver superato il cancro per ben due volte e aver frequentato corsi di formazione in Europa e in America, Mara Mussoni ha scelto di cambiare vita e diventare una Coach Oncologica.

Insieme alla creazione di un metodo d’azione individuale che insegna ad attraversare ed elaborare il dolore della malattia, Mara ha deciso di fondare il Master in Coaching Oncologico, un percorso formativo per professionisti della relazione d’aiuto che vogliono fare la differenza nella vita delle persone, accompagnandole nel prendere coscienza delle proprie dinamiche comportamentali, emozionali e mentali.

Oltre ad essere Cancer Coach e docente, Mara Mussoni è anche una divulgatrice e una scrittrice affermata. Il suo nuovo libro dal titolo “Coaching Oncologico. Prendi la strada per la tua guarigione”, in libreria e su tutte le piattaforme digitali, oltre al racconto del percorso di crescita personale e professionale dell’autrice, contiene un’analisi dettagliata di cosa vuol dire affrontare l’esperienza della malattia e dei rischi che si corrono quando non si hanno a disposizione gli strumenti giusti per farlo. Come insegna l’autrice, se vissuto con coraggio e consapevolezza persino il dolore più intenso può trasformarsi in una meravigliosa opportunità di crescita mentale, emotiva e spirituale. Con una prefazione a cura di Pier Mario Biava, medico e ricercatore nel campo della biologia cellulare, Mara Mussoni consegna ai lettori un libro che costringe a una presa di coscienza forte e che, nonostante la complessità dell’argomento, riesce a far vibrare le corde dell’anima.

Info: www.cancercoach.itwww.coaching-oncologico.it