Categoria:

Pelling, tra integrazione e automazione industriale 4.0 uno sguardo verso il nostro futuro

Pelling è un’azienda multitasking, ci occupiamo di identificazione automatica, digitalizzazione dei processi produttivi e integrazione 4.0.
Fulcro della nostra azione è il codice a barre, di cui studiamo continuamente evoluzioni e potenzialità, integrandolo con stampanti e software di etichette, integrazioni personalizzate specifiche per l’industria, marcatori e strumenti di verifica del barcode.

 

Utilizziamo e ricerchiamo strumentazioni all’avanguardia, per ottimizzare e automatizzare il workflow dei nostri clienti. Ed è questa la nostra mission: integrare armonicamente sistemi automatici a flussi produttivi preesistenti, per consentire alle aziende di potenziare al massimo la produttività e le risorse disponibili. Accompagnamo le aziende verso l’evoluzione di flussi operativi statici e obsoleti, in prassi operative dinamiche, automatizzate e pronte allo scambio internazionale. Sentiamo questa come una missione, particolarmente negli ambienti produttivi del Sud, spesso di elevata eccellenza qualitativa, ma con prassi operative non adeguate al mercato odierno.

 

Pelling è fatta di persone e crediamo ancora nella stretta di mano e nella cooperazione, perché il progresso non va sempre verso l’evoluzione, senza collaborazione e professionalità. Dietro una nuova sfida c’è un’opportunità, dietro un lavoro ben fatto c’è sempre un uomo.

 

Info: www.pelling.eu