Categoria:

BarWare: il futuro del Networking

Èoramai assodato che il valore degli apparati Wi-Fi, soprattutto quelli di ultima generazione Wi-Fi 6, supererà svariati miliardi di dollari il business nel mondo entro il 2025.
Sebbene vi siano molte tecnologie e soluzioni innovative introdotte nella rete, ben poche raccolgono tanto interesse quanto la nuova generazione di WiFi.
Con oltre 9 miliardi di dispositivi a livello globale e 3 miliardi in più ogni anno, il WiFi è diventato oramai parte integrante della nostra vita: casa, lavoro e tempo libero.
L’infrastruttura WiFi è diventata sempre più indispensabile proprio come elettricità e acqua. Il pensiero di avere una scuola, un ospedale o uno stadio senza WiFi oggi, è come non avere insegnanti, letti o persino atleti.

 

L’essere “always on” sempre e ovunque, è oggi un requisito indispensabile di ognuno di noi nella vita di tutti i giorni, è l’unico modo che ci permette di essere sempre aggiornati sui temi che ci interessano e ci coinvolgono di più nelle nostre attività quotidiane sia per scopi didattitici che per la propria crescita personale e culturale.
In ogni settore il WiFi ha raggiunto importanza critica, vista l’evoluzione dei servizi richiesti dagli utenti. È necessario stare al passo coi tempi, per accelerare la trasformazione digitale e usufruire delle informazioni reperibili in rete e dei contenuti che vengono trasformati sempre più in contenuti digitali magari da scaricare e conservare.
Poiché molte aziende stanno valutando il WiFi6, è attualmente di fondamentale importanza capire quali componenti sono necessari e quali invece non lo sono, garantendo un potenziale elevatissimo.

 

BarWare con la propria ultra decennale esperienza nel mondo WiFi mette a disposizione il proprio know-how a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze in questo mondo.
BarWare, azienda nata nel 2006 su iniziativa del suo fondatore e oggi CEO, Maurizio Raimondi, che ha messo a disposizione delle aziende la sua esperienza professionale nel settore del Mobile per la lettura dei codici a barre e dei relativi software applicativi, con una forte focalizzazione nel mondo della grande distribuzione.
BarWare oggi è una società di servizi, consulenza e rivendita di prodotti informatici nel mondo dei terminali portatili, del Networking e del WiFi.
L’esperienza di BarWare unita all’esame attento dei reali bisogni della propria clientela, hanno portato l’azienda ad adottare nuove metodologie e strumenti per rispondere al meglio alle necessità emergenti del mercato, soluzioni sempre più capaci di adattarsi in ogni ambito o contesto secondo le necessità del committente.
BarWare è partner Black Diamond di Extreme Networks, azienda leader a livello mondiale nel Networking e nel WiFi.

 

Info: www.barware.it