X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Dolciaria Acquaviva SpA e il Valore generato dalle aziende 100% Made in Italy

Dai luoghi di una tradizione pasticcera tra le più ricche al mondo, è nato un progetto di ampio respiro, basato sulla realizzazione di prodotti unici.
Oggi Dolciaria Acquaviva, storica azienda con 40 anni di esperienza, riunisce, con la fusione di Dolce Milano e Unigel, realtà imprenditoriali specializzate nel mondo dei prodotti da forno surgelati dolci e salati.

 

Con il partner finanziario Ergon Capital, l’azienda ha condotto le acquisizioni al fine di ampliare la gamma prodotti e rafforzare i canali distributivi.
Dolciaria Acquaviva Spa è un gruppo da oltre 90 milioni di fatturato con 4 stabilimenti e 35mila mq di area produttiva, 10 linee che producono oltre 530 milioni di pezzi l’anno, 300 tra dipendenti e specialisti commerciali. L’azienda produce e distribuisce in tutta Italia e nel mondo il meglio del Made in Italy, con prodotti pensati per ogni momento della giornata.

 

Nonostante l’espansione, il progetto continua ad essere fortemente radicato nella realtà italiana. «Crediamo che, oltre all’innovazione e alla garanzia di una qualità continua, sia cruciale la voglia di distinguersi con prodotti che raccontano una storia – afferma il CEO Pierluigi Acquaviva – La nostra vuole parlare di ingredienti selezionati e fornitori partners che, come noi, producono in Italia, convinti che alimentare il circolo virtuoso del made in Italy consenta di generare valore per tutti, dai produttori ai consumatori!».

 

Info: www.dolciariaacquaviva.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy