Etæria: come sfruttare le enormi opportunità del mercato in ottica Cloud e Cyber-Security

La rivoluzione digitale non è più una prospettiva futura ma è un trend già in atto con tassi di crescita eccezionali: oggi le aziende stanno affrontando progetti Cloud e Cyber-Security per innovare e rendere più sicuro il proprio business. Etæria ha sviluppato un modello di partnership unico, che permette agli operatori di mercato di disporre delle componenti di servizio necessarie a supportare i propri clienti nei percorsi di trasformazione digitale, senza ingenti investimenti iniziali e garantendo un go-to-market e risultati immediati.

 

La modalità “white-label” permette ad Operatori ICT, Software House, System Integrator e Aziende di Servizi e Consulenza, di organizzare la propria proposta in modo semplice, con la progettazione di soluzioni innovative in ambito privato e pubblico, in Italia o all’estero.
Etæria mette a disposizione servizi erogabili da data center premium distribuiti a livello internazionale, oltre che una organizzazione di SOC as a Service a supporto delle proposizioni di sicurezza del Partner, con servizi di qualità certificati (ISO27001-270017-270018-AGID) e con particolare attenzione alla sostenibilità. Il supporto continuativo a 360 gradi, dalla prevendita al post-vendita specializzato, permette infine di garantire la continuità del business con ricavi crescenti e clienti soddisfatti.

Info: www.eteria.cloud