Il network di riferimento per le aziende italiane
La PA sceglie Traspare, la piattaforma potente e semplice per le gare telematiche
Si chiama Traspare la piattaforma potente e semplice per le gare telematiche e la trasparenza della Pubblica Amministrazione che si sta imponendo nel panorama nazionale dell’e-procurement. Realizzata da L&G Solution, azienda storica del Sud Italia nel settore dell’Information Technology, vanta un portafoglio clienti di grande valore, che sfiora il migliaio di enti pubblici. L’efficienza, l’intuitività e l’aggiornamento costante ne fanno uno strumento in cloud estremamente performante, modulato sulle esigenze del cliente.
«Ci scelgono enti di elevato profilo — dichiarano i soci fondatori Nicola lo Polito e Amedeo Grasso —, ciò è motivo di orgoglio perché riconosce il lavoro pluriennale di un team altamente qualificato, che crede nella sfida digitale e si impegna a costruire prodotti di valore, affidabili e sicuri. Operiamo secondo standard internazionali certificati e siamo premiati dal rating legalità AGCM e dalla presenza sull’AGID Cloud Marketplace». Traspare è il core business dell’impresa pugliese, che ha sviluppato molteplici soluzioni IT per il lavoro quotidiano della PA, completati dai servizi di pubblicità legale e di consulenza legale e amministrativa. La chiave del successo?
«La profonda conoscenza del settore, il filo diretto col cliente mediante assistenza specializzata ed i costi vantaggiosi, nella consapevolezza che l’innovazione tecnologica è leva imprescindibile per il futuro».
Info: www.traspare.com