Creed Finance, consulente creditizio: una guida sicura per realizzare i tuoi sogni

In un momento storico dominato dall’incertezza, affidarsi alla giusta agenzia di consulenza creditizia ha assunto un’importanza ancor maggiore. Creed Finance, realtà di servizi finanziari con sedi a Parma, Cremona, Montichiari, Brescia ed operante a livello nazionale, ha molte frecce al proprio arco, ma il suo principale punto di forza è lo stile di consulenza “tailor-made”: «Il nostro motto – afferma Sara Tavelli, CEO – è che, con noi, i “potrei” diventano “posso”.

 

Riflette il nostro approccio al cliente, votato all’ascolto e alla ricerca di soluzioni personalizzate». Il raggio delle attività di Creed Finance è ampio: gestione di mutui, assicurazioni, prestiti personali, cessione del quinto, finanziamento per le aziende e credito condominio. «La tipologia di servizio più richiesta – prosegue la Dott.ssa Tavelli – è senz’altro l’accensione di un mutuo sulla prima casa: oggi si può accedere ad un mutuo al 100% del prezzo dell’abitazione e le condizioni sono particolarmente vantaggiose per gli under 36». Il valore aggiunto di Creed? «La grande attenzione al cliente, dall’individuazione della giusta soluzione fino al rogito».

 

Info: www.creedfinance.it

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Telemedicina, sempre al fianco dei pazienti grazie all’innovazione digitale
Digital Health, un nuovo modo di concepire l’assistenza medica   “Telemedicina” è un termine che è diventato di uso più comune in tempi relativamente recenti, ancor di più da quando la pandemia da COVID-19 ha reso necessari prolungati periodi di confinamento e quarantena, specialmente durante le sue fasi più critiche. Tuttavia, il concetto di medicina […]