X
Naviga
Venerdì, 26 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Studio Legale Ricciardi: la professione legale oggi, tra tradizione e cambiamento

Èpossibile oggi per gli Avvocati, in una realtà sempre in evoluzione, coniugare i valori tradizionali della Professione con le sue mutate condizioni di esercizio? La risposta è affermativa per l’Avvocato Stefano Ricciardi, dell’Associazione Professionale “Studio Legale Ricciardi” di Salerno. Forte di una tradizione familiare iniziata nel 1851, e andata consolidandosi nell’arco di quattro generazioni, lo “Studio Legale Ricciardi”, costituitosi in Associazione Professionale a partire dal 2006, è ormai un solido punto di riferimento per un’ampia clientela, sia pubblica che privata.

 

Alla morte del suo fondatore, l’Avvocato Edilberto Ricciardi, i figli Stefano e Paolo hanno unito le loro diverse professionalità per continuare l’attività dello “Studio Legale Ricciardi”, apportando la loro esperienza nel settore civile, in particolare nel contenzioso in materia commerciale, societaria e tributaria, nei contratti di appalto di opere pubbliche e di procedure ablative, nonché nel diritto delle successioni. Particolare cura viene dedicata alla gestione diretta dei rapporti con i clienti: la struttura, tipica delle boutique legali, unitamente ai nuovi strumenti tecnologici a sostegno della professione, assicura un’assistenza efficiente, costante e attenta alle esigenze della clientela.

 

Dal 2017, lo Studio opera anche a Milano e in tutta la Lombardia, prestando consulenza, prevalentemente in materia commerciale, a piccole e medie imprese.

 

Info: www.studioricciardi.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Privacy Policy