Alle pendici dei Monti Nebrodi, nella parte settentrionale della Sicilia, sorge Sant’Angelo di Brolo, antico borgo di origine Normanna.
Nel 1950, in questo luogo contraddistinto da temperatura, umidità e ventosità ideali per la stagionatura degli insaccati, inizia la storia di Salumi Caputo.
Passando attraverso tre generazioni di imprenditori virtuosi, i Salumi Caputo raggiungono oggi un’eccellenza che li rende noti in tutto il mondo per il gusto accattivante e la genuinità delle materie prime. Nel 2006 il prestigioso marchio IGP tutela il Salame Sant’Angelo, specialità di famiglia. Carni 100% italiane, materie prime sceltissime, lavorazione artigianale a punta di coltello e lenta stagionatura conferiscono ai Salumi Caputo una spiccata personalità ed un gusto inconfondibile che conquista al primo assaggio. Info: www.salumificiocaputo.com

