X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Autovictor, gli specialisti del sollevamento e dei trasporti nazionali e internazionali

Quattro sedi operative: Novara, Brescia, Gallarate e Gravellona Toce. Oltre 80 addetti tra tecnici e operatori tutti scrupolosamente formati. Più di 300 mezzi (autogrù, piattaforme aeree, sollevatori telescopici) per il noleggio con o senza operatore. Sono questi i numeri di Autovictor, dal 1969 guidata dalla famiglia Gino. Tre generazioni di imprenditori – Vittorino, il fondatore; Angelo, che l’ha fatta crescere; e Alessandro che la sta traghettando nel futuro – innamorati del proprio lavoro, che è fatto di consulenza, ingegnerizzazione, sicurezza e massima attenzione per ogni fase di ogni singolo progetto.

 

Certificato ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018, Autovictor è un vero specialista del sollevamento e del trasporto standard ed eccezionale. Il parco macchine, costantemente rinnovato e sempre in perfetta efficienza, è munito anche di martinetti idraulici (sistemi di sollevamento non convenzionali che comportano un importante supporto ingegneristico). L’offerta Autovictor si completa con le prove di carico su impalcati, pali di fondazione e carriponte.
E accanto alla tecnica c’è sempre il cuore: Autovictor ha abbracciato il progetto nazionale “Fare impresa nel sociale”, promosso dall’Associazione “Bambini delle Fate”, per aiutare centinaia di bambini e ragazzi autistici.

 

Info: www.autovictor.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy