X
Naviga
Sabato, 27 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Destefani by Giardina Group, una nuova realtà specializzata nella levigatura del legno

Oggi più che mai si avverte la necessità di soluzioni semplici, sostenibili, utili e che soprattutto permettano di essere più veloci garantendo sempre la massima qualità, così da poter reagire rapidamente a mercati in continua evoluzione. Nasce da qui la scelta di Giardina Group – realtà leader nel mondo per le soluzioni per la finitura delle superfici – di completare la propria gamma di macchine e impianti per la verniciatura con la creazione della Destefani, una nuova società che eredita la quarantennale esperienza del marchio noto a livello internazionale per la qualità delle proprie levigatrici per bordi e profili.

 

La finitura dei bordi e dei profili è da sempre un tema a cui la filiera legno-arredo guarda con grande attenzione, perché si tratta di una operazione che viene molto spesso effettuata manualmente, costringendo gli operatori a un lavoro ripetitivo. Le nuove macchine della gamma Destefani risolvono il problema con investimenti contenuti, permettendo di rendere “automatica” ma soprattutto estremamente più veloce ed efficace questa fase del processo produttivo. Macchine che possono essere configurate secondo le specifiche di ogni cliente, per le necessità della piccola falegnameria artigiana così come del grande impianto “lotto uno” per la produzione di mobili, sempre con la qualità e i valori che da oltre cinquant’anni contraddistinguono le proposte di Giardina Group.

 

Info: www.giardinagroup.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy