X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

F2d: il partner digitale per gestione HR e Amministrativa

La pandemia ha accelerato la digitalizzazione, obbligando le aziende a ridisegnare i processi interni per adattarsi all’emergenza e rimanere competitive in un mercato in continua evoluzione. Personale e contabilità sono tra le unità aziendali più coinvolte, ma non tutte le imprese hanno le risorse necessarie per gestirle e sostenerle adeguatamente.
La proposta Fast2Digital di F2D. Come prima e unica azienda italiana che fornisce servizi e consulenza per la gestione del personale e della contabilità in modalità totalmente digitale, F2D risponde con un’offerta completa, modulare e trasparente in termini di soluzioni e costi, che soddisfa appieno le nuove richieste del mercato. Grazie ad un uso efficace della tecnologia, l’azienda, parte del Gruppo F2A – leader in Italia da 60 anni nell’outsourcing in HR e FAS – si distingue dai competitor per un e-commerce proprietario, con cui ha rivoluzionato un settore complesso e difficilmente adattabile.

 

HR e amministrazione in cloud. PMI, startup e liberi professionisti trovano in F2D un partner che permette di accedere in modo semplice, rapido e integrato a servizi cruciali per il business: dall’elaborazione delle buste paga alla consulenza del lavoro, dalla gestione degli adempimenti obbligatori a quella degli aspetti amministrativi e contabili, dalla fatturazione alla rendicontazione finanziaria. Un unico interlocutore a cui affidare la gestione dell’impresa per focalizzarsi sul core business.

 

Professionisti in formato digitale. Oltre ad una proposta completa e modulare, i clienti hanno accesso 24/7 ad una piattaforma online e easy-to-use con la possibilità di consultare la documentazione relativa al personale e all’amministrazione. Un team esperto di commercialisti e consulenti del lavoro è inoltre sempre a disposizione per fornire supporto e assistenza.
«La natura disruptive e innovativa dell’azienda è riconosciuta dai clienti ed anche dal mercato come dimostra il recente premio Business Innovation vinto ai Netcomm Award – dichiara Guido Jarach, CEO di F2D – Il nostro obiettivo è semplificare e standardizzare l’attività degli imprenditori, sollevandoli dal nodo della burocrazia e guidandoli nella digital trasformation. Siamo una realtà ambiziosa che guarda al futuro».

 

Info: www.f2d.biz

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy