X
Naviga
Domenica, 14 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

CDR Pompe: da 70 anni pompe centrifughe Made in Italy per prodotti chimici pericolosi

CDR Pompe S.r.l. è un’azienda familiare, nata nel 1952 e arrivata alla terza generazione. Dalla sua sede di Bollate (MI) ha visto la sua attività espandersi a livello internazionale e il fatturato crescere del 40% negli ultimi 5 anni. A partire dal 1978 l’azienda si è dedicata alla costruzione di pompe centrifughe a trascinamento magnetico e a tenuta meccanica; negli ultimi 20 anni ne sono state installate più di 20.000 in Italia ed altrettante in oltre 50 paesi all’estero. Il rispetto delle normative Atex e l’attenzione continua per sicurezza, salute e ambiente garantiscono prodotti sempre al passo con i tempi. Le pompe a trascinamento magnetico sono le più indicate per movimentare prodotti pericolosi, cancerogeni e infiammabili come ad esempio benzene, formaldeide, cloruro di vinile, acido fluoridrico e bromo.

La progettazione e il know-how interni hanno portato alla realizzazione di pompe in AISI 316 e in ghisa sferoidale rivestita in PP, ETFE, PFA, PVDF pensate per durare nel tempo. Ad oggi l’azienda può vantare pompe in funzione da oltre 40 anni. Grazie allo stock di magazzino in pronta consegna, CDR Pompe S.r.l. è in grado di fornire in 48h pompe e ricambi per rispondere alle fasi più critiche della supply chain. L’azienda, inoltre, mette al servizio dei clienti la consulenza personalizzata per lo studio di soluzioni per l’installazione del prodotto in base alle esigenze specifiche. Innovazione tecnologica e grande attenzione al cliente, i segreti del successo di CDR Pompe.

Info: www.cdrpompe.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy