X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Crioservice: una strategia basata sul rispetto delle norme, della sicurezza e dell’innovazione

Crioservice sta per diventare la prima azienda italiana del settore certificata ai sensi del Reg UE 745/2017 relativo ai dispositivi medici.
Giuseppe Politano vent’anni fa ha fondato a Leverano Crioservice, un’azienda che partendo da zero oggi può vantare partnership con diverse multinazionali del settore degli impianti di gas tecnici e medicinali.

 

La sua strategia è stata adeguarsi nel tempo alle norme tecniche e alla legislazione come strumento efficace e potente per condividere conoscenze e per assicurare ai clienti un prodotto ed un servizio più sicuro e all’avanguardia.
Crioservice è stata una delle prime start-up in Italia, e la 2a in Puglia ad ottenere la certificazione (Dir. 93/42, UNI EN ISO 9001:94, UNI CEI EN 46001:96) per marcare CE gli impianti di distribuzione gas medicinali e, poco più tardi, tra le prime aziende italiane a certificarsi ai sensi della UNI CEI EN 13485:04.

 

Altre tappe importanti sono state la certificazione per la marcatura CE degli impianti evacuazione gas anestetici (UNI EN ISO 7396-2), lo sviluppo nel settore degli impianti gas puri a servizio di università e centri di ricerca, l’autorizzazione regionale alla produzione di Gas Alimentari, l’accreditamento regionale per il servizio di ossigeno terapia domiciliare, l’autorizzazione AIFA alla produzione di Ossigeno Medicinale e la certificazione Tped del suo centro collaudo contenitori di ossigeno medicinale.

 

Info: www.crioservice-srl.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy