X
Naviga
Lunedì, 16 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Donato: dal 1947 specializzati in distribuzione internazionale duty-free di prodotti selezionati

Attiva fin dal 1947 come società di forniture navali food & beverage e ship chandling, Donato è pioniere nel settore delle forniture al mercato duty-free e ha operato per decenni commercializzando prodotti ricercati ed esclusivi in tutto il mondo, diventando una delle poche realtà italiane specializzate ad operare a livello globale in questo specifico settore. Lo studio dei mercati, la capacità di calibrare i valori di domanda e offerta, e la stretta collaborazione con i partner commerciali e logistici rappresentano il valore aggiunto che consentono a Donato di trattare con successo numerose tipologie di ordine e prodotto.

Grazie alla sua esperienza ultradecennale, la società oggi può contare su un network diversificato di clienti e di fornitori di primaria importanza, con i quali intrattiene solide relazioni di fiducia e collaborazione. Donato ha inoltre sviluppato una gamma di marchi propri nel settore delle bevande alcooliche – Duckling Gin, Swietovit Vodka, Bay Isle of Rum, The Doborn Whisky – tra le quali l’azienda è orgogliosa di annoverare il top di gamma Dun Eideann, creato nel 1986, ovvero una selezione di single malt Scotch Whisky di altissimo prestigio scelti con cura a seconda delle tipologie e delle annate e imbottigliati all’origine.

Forte della sua storia e della sua tradizione, Donato oggi può guardare fiduciosa al futuro impegnandosi ad implementare la digitalizzazione dei processi operativi nonché intraprendere una ragionata diversificazione ed estensione delle attuali linee commerciali.

Info: contact@donato-ge.com

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

IAA Transportation 2024 guida il futuro della mobilità e della logistica globale

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro, il motore dello sviluppo sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

Privacy Policy