X
Naviga
Venerdì, 4 Aprile 2025

Il network di riferimento per le aziende italiane

E-KORU Srl, realtà aziendale che si distingue per visione e qualità: il binomio vincente per le sfide future

L’azienda fondata dal Dott. Massimiliano Tramontana nel 2017, in pochi anni è riuscita ad affermarsi come eccellenza nel settore dell’igiene ambientale e della raccolta rifiuti. «Fin dall’inizio ho lavorato alla costruzione dell’azienda con scrupolosità e dedizione. Non ho mai voluto fare impresa rispettando i canoni tradizionali, dove il fine ultimo è solo il profitto. Credo che un’azienda abbia un compito molto più ampio: ovvero costruire un benessere diffuso, fatto di valori etici e valorizzazione delle persone e dei luoghi». La E di “ecologia”, affiancata alla parola “KORU”, il germoglio della felce, simboleggia la testardaggine e la perseveranza di chi non si arrende allo status quo. «Ho puntato all’eccellenza, lavorando per l’ottenimento di certificazioni che attestassero il rispetto delle normative, ma soprattutto di processi aziendali che rispettassero la mia Vision».

 

 

Ad oggi l’azienda ha ottenuto la UNI EN ISO 9001, la UNI EN ISO 14001, la UNI EN ISO 45001 dalla Bureau Veritas, ma anche la UNI/PdR 125 sulla parità di genere e la SA 8000 sull’etica d’impresa.
Ma le sfide per il giovane visionario continuano. Infatti a breve nascerà l’E-KORU VILLAGE in uno dei luoghi più belli e suggestivi di Reggio Calabria. Un complesso turistico-sportivo immerso nella natura che affaccia sullo stretto di Messina, in cui sembra di poter toccare con mano l’Etna.

 

Info: www.ekorusrl.it

Vinitaly 2025: il business del vino parla italiano. Il futuro del vino comincia qui, tra sostenibilità e nuove proposte

A OMC Med Energy 2025 si fa il punto sull’evoluzione dell’industria dell’energia e sulla transizione ecologica

TUTTOFOOD 2025: l’evento internazionale che guida l’innovazione del settore agroalimentare

Made in Steel 2025, “The Beauty of Steel” e il futuro dell’industria siderurgica

Privacy Policy