Federservizi, qualità e investimenti per un’impresa leader nel noleggio

Una realtà imprenditoriale fondata a Bolzano nel 2001 da Lino Tomasi e Franca Giaier, che fin dall’inizio si è imposta come un punto di riferimento nel settore del sollevamento e del movimento terra: è Federservizi, il cui focus si è concentrato negli ultimi anni, in maniera strategica, sulle piattaforme aeree e sul noleggio.

 

La strategia di investimento è ad oggi portata avanti sia dalla prima che dalla seconda generazione dell’azienda, e si poggia sui pilastri fondamentali della sostenibilità, con il costante inserimento di mezzi elettrici e ibridi per rispondere ai sempre più severi standard ambientali; e della sicurezza e formazione, con l’erogazione da parte della società di corsi di formazione certificati. Federservizi ha conosciuto nel tempo una significativa evoluzione e un notevole incremento generale: «A partire da quello esponenziale del parco mezzi – dichiara la Dott.ssa Tomasi – a quello dei nostri dipendenti, che sono raddoppiati negli ultimi anni, come anche gli investimenti, importanti e costanti soprattutto in ambito green.

 

I nostri mezzi, generalmente destinati ad operazioni in ambito edile sia civile sia industriale, lavorazioni interne ed esterne presso magazzini, pulizie industriali e civili, ecc. e dotati delle tecnologie più all’avanguardia, sono capaci di garantire prestazioni di altissimo livello e sono ormai per il 75/80% green».

 

Info: www.federservizi.com