X
Naviga
Giovedì, 1 Giugno 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Hitherm S.r.l.: l’azienda che con il Pressfitting registra il +50% ogni anno e investe sui giovani

Installare tubi senza l’utilizzo della saldatura e di personale specializzato? Dal 1964 è possibile con il Sistema Pressfitting. In Italia, però, ci hanno creduto in pochi e i metodi “tradizionali” hanno continuato a essere utilizzati dalla maggior parte degli installatori del Belpaese. Esiste però un’azienda che, puntando sui giovani e sulla tecnologia, sta registrando una crescita media annua del +50%. Questa realtà è la Hitherm S.r.l., la quale ha creduto e investito in questo sistema e, proprio con la produzione di tubi e raccordi Pressfitting, sta diventando un punto di riferimento internazionale del settore termotecnico facendo cambiare idea a migliaia di installatori.

 

 

L’azienda, fondata 10 anni fa dai veterani del settore Massimo Truffa e Sergio Orso, è andata controcorrente rispetto ai trend post-pandemici e, in un momento di crisi globale delle aziende produttive, ha investito milioni di euro nello sviluppo tecnologico della propria produzione e della propria logistica. Ma non è tutto: in un’Italia che fa sempre più fatica a dare spazio ai giovani, Hitherm ha formato una squadra di tecnici commerciali composta per l’80% da Under 30. Oggi Hitherm si sta affacciando al mercato internazionale e si sta preparando all’imminente approdo in Africa con l’apertura di una sede operativa in Algeria ed una in Tunisia. Qualità, velocità di consegna, presenza capillare sul territorio e professionalità dei tecnici rendono Hitherm partner affidabile per il mercato italiano e oltre.

 

 

Info: www.hitherm.it

SeaFuture 2023, il salone dedicato all’industria navale: nuovi scenari fra innovazione e sostenibilità

Festival dell’Economia di Trento 2023, “Il futuro del futuro”: focus sulle nuove sfide del mondo contemporaneo

Made in Steel 2023: torna la fiera dedicata all’industria siderurgica, fotografando un settore che torna a crescere

Salone del Mobile.Milano 2023 si rinnova: un nuovo layout per la manifestazione che racconta l’industria dell’arredamento

Privacy Policy