X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Il Gruppo APAVE: 150 anni di progresso condiviso per sicurezza e certificazione

Da oltre 150 anni il Gruppo Apave facilita i grandi cambiamenti e le rivoluzioni tecnologiche sviluppando competenze per garantire la sicurezza delle persone, dei beni industriali e dell’ambiente. La sicurezza è alla base di ogni sviluppo: senza sicurezza non può esserci progresso industriale, umano, ambientale o digitale.

 

Siamo convinti che il progresso debba essere una trasformazione positiva e un atto di condivisione. Apave interviene come partner affidabile per costruire insieme un mondo più sicuro e sostenibile e farsi portatore di un progresso condiviso: questa è la ragion d’essere del Gruppo Apave.
Prevenire, controllare e gestire i rischi permette di garantire la performance e sostenere l’innovazione.

 

Per raggiungere tali obiettivi il Gruppo Apave, presente in Italia con Apave Italia CPM, Apave Certification Italia e Tecno Piemonte, offre un’ampia gamma di servizi: Formazione, Certificazione dei Sistemi di Gestione (per tutti i principali settori e secondo norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, anche UNI ISO 45001, UNI CEI EN ISO/IEC 27001, UNI CEI ISO/IEC 20000-1), dell’Etica Sociale (SA 8000), della Sostenibilità (ESG SRG-88088), dei Prodotti e delle Figure Professionali, Marcatura CE, Prove di laboratorio, Ispezioni Tecniche e Verifiche delle Infrastrutture, così da assicurare prestazioni aziendali sostenibili e incrementare il vantaggio competitivo di tutti i clienti che sceglieranno Apave come partner.

 

Info: italy.apave.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy