X
Naviga
Sabato, 26 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Il Gruppo APAVE: 150 anni di progresso condiviso per sicurezza e certificazione

Da oltre 150 anni il Gruppo Apave facilita i grandi cambiamenti e le rivoluzioni tecnologiche sviluppando competenze per garantire la sicurezza delle persone, dei beni industriali e dell’ambiente. La sicurezza è alla base di ogni sviluppo: senza sicurezza non può esserci progresso industriale, umano, ambientale o digitale.

 

Siamo convinti che il progresso debba essere una trasformazione positiva e un atto di condivisione. Apave interviene come partner affidabile per costruire insieme un mondo più sicuro e sostenibile e farsi portatore di un progresso condiviso: questa è la ragion d’essere del Gruppo Apave.
Prevenire, controllare e gestire i rischi permette di garantire la performance e sostenere l’innovazione.

 

Per raggiungere tali obiettivi il Gruppo Apave, presente in Italia con Apave Italia CPM, Apave Certification Italia e Tecno Piemonte, offre un’ampia gamma di servizi: Formazione, Certificazione dei Sistemi di Gestione (per tutti i principali settori e secondo norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, anche UNI ISO 45001, UNI CEI EN ISO/IEC 27001, UNI CEI ISO/IEC 20000-1), dell’Etica Sociale (SA 8000), della Sostenibilità (ESG SRG-88088), dei Prodotti e delle Figure Professionali, Marcatura CE, Prove di laboratorio, Ispezioni Tecniche e Verifiche delle Infrastrutture, così da assicurare prestazioni aziendali sostenibili e incrementare il vantaggio competitivo di tutti i clienti che sceglieranno Apave come partner.

 

Info: italy.apave.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy