X
Naviga
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

MegaTis guida le imprese verso le soluzioni energetiche più efficienti

In un momento in cui gli inderogabili cambiamenti nel mondo dell’energia si intrecciano con la crisi derivante dall’attuale situazione geopolitica, è divenuto ancor più importante affidarsi a imprese di comprovata competenza, in grado di guidare il cliente verso la soluzione più adatta alle esigenze. MegaTis, grazie a un team operativo in tutta Italia, si occupa di tutti gli aspetti dell’impianto fotovoltaico: progettazione, costruzione, gestione, monitoraggio, manutenzione e ancora revamping, perizie, asset management ed EPC voltaico.

 

«Rivolgersi a MegaTis – afferma Emiliano Pizzini, Managing Director – significa poter contare su di un operatore in grado di consigliare l’impianto più efficiente per il cliente, unendo competenza e conoscenza a livello normativo, economico, tecnico e di gestione. Per le imprese, costituisce la sicurezza di poter usufruire di energia pulita e risparmiare sui consumi, con la tranquillità di avere sempre al proprio fianco un partner fidato per ogni aspetto della gestione e manutenzione dell’impianto».

 

Oggi ancor più di ieri, l’autosufficienza energetica è elemento determinante per continuare a essere vincenti sui mercati: «Il Veneto ad esempio, dove MegaTis ha la propria sede, è la regione d’Italia che percentualmente importa più energia elettrica – spiega il Dott. Pizzini – con ben il 50% che viene importato. Sfruttare energia a “chilometro zero” grazie a imprese del territorio permette di colmare il gap, recuperare competitività e ridurre l’impatto sull’ambiente».

 

Info: megatis.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy