X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Miglionico: una realtà in forte e costante crescita nel settore odontoiatrico Made in Puglia

Azienda pugliese di produzione di riuniti odontoiatrici, la Miglionico è una realtà in forte crescita nel panorama dell’industria dentale internazionale.
L’azienda investe costantemente in progetti di ricerca e sviluppo, avvalendosi di personale altamente specializzato e macchinari all’avanguardia, per offrire ai propri clienti un prodotto affidabile e tecnologicamente avanzato.
Il riscontro di essere uno dei più interessanti player del settore a livello internazionale, ha portato la Miglionico ad una costante crescita che si è tradotta in un ampliamento della sede produttiva e della produzione commerciale.

 

Il modello Nice Touch, ad esempio, molto apprezzato in tutto il mondo, con il suo display a colori touch screen e programmi dedicati per ogni strumento, racchiude a pieno i valori della Miglionico: innovazione, intuizione e funzionalità.
Inoltre, il software ConnectMi, permette l’interconnessione del riunito e il monitoraggio di tutti i parametri vitali, semplificando l’assistenza che può essere effettuata anche da remoto.
Il Nice Touch permette di operare sia in modalità conservativa che endodontica grazie al micromotore ad induzione ed è accessoriabile con il pacchetto surgery che permette di operare in modalità chirurgica.

 

Una produzione pugliese che guarda al mondo e al futuro, desiderosa di crescere e migliorarsi, questa è la Miglionico.
Per scoprire di più sulla sua storia e sui prodotti vai su

 

www.miglionico.net

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy