X
Naviga
Martedì, 28 Marzo 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Biasiotto: da quattro generazioni, passione per il vino e lo spumante

Da quattro generazioni il nome Biasiotto è legato alla nobile tradizione della produzione e vendita di vini e spumanti di alta qualità, in particolare di Prosecco. Storia centenaria, cultura contadina, tradizione, amore per la natura, sostenibilità a 360 gradi, utilizzo delle più avanzate tecnologie e soprattutto passione, sono gli strumenti che ci permettono di ricercare equilibrio e armonia nei nostri vini, come fossero opere d’arte. Continuiamo con tenacia il percorso intrapreso prima di noi dal nostro bisnonno Luigi, dal nonno Silvio e dal papà Luigi.

 

Seguiamo direttamente tutto il processo produttivo, dalla vite alla bottiglia, dall’analisi del terreno alla rete distributiva, curando con impegno e professionalità ogni fase per ottenere il meglio da ciascuna di esse e permettere ai nostri clienti di godere di una qualità non comune e in continua evoluzione. Due sono i concetti chiave che riteniamo necessari per la conduzione della nostra azienda: un fermo rispetto della tradizione e dell’esperienza secolare tramandateci e l’utilizzo delle tecnologie più moderne per una ricerca quotidiana dell’eccellenza.

 

Negli ultimi anni abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti sia in concorsi nazionali che internazionali, tra cui quello di miglior Prosecco d’Italia dal 2016 al 2023 nell’Annuario dei migliori vini italiani di Luca Maroni, 90 punti Decanter e diverse medaglie d’oro in concorsi in Francia, Germania, Spagna e Usa, oltre che tra i top 5 Prosecco rosé d’italia per Vinum World of Rosé.

 

Info: www.vinibiasiotto.it

MECSPE 2023, tecnologie senza limiti: è di scena l’innovazione in chiave 4.0 per l’industria manifatturiera

K.EY 2023 – The Energy Transition Expo: torna, in una nuova veste, la fiera delle energie rinnovabili

Cosmoprof 2023: torna la fiera leader del settore cosmetica, perfumery, beauty

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Privacy Policy