X
Naviga
Giovedì, 29 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fish’s King: da 30 anni nel settore dei surgelati

La storia di Fish’s King inizia nel 1988 a Somma Vesuviana (Napoli), anno in cui l’azienda a conduzione familiare comincia a proporsi sul mercato partenopeo dei prodotti surgelati. Fin dai primi anni, l’azienda ha lavorato con impegno e passione allo scopo di saldare i suoi valori cardine, che rappresentano da sempre le colonne portanti di un’attività incentrata sul rispetto nei confronti della natura e delle sue proprietà benefiche.

 

È proprio su queste basi che prende vita un progetto aziendale che a trentaquattro anni dalla fondazione è leader in Campania e Centro Italia, nel suo settore. L’azienda, inoltre, si è da poco trasformata da SRL a SPA, dando alla sua clientela un’ulteriore prova di competenza, professionalità ed esperienza. Ciò è stato possibile grazie al lavoro e alla cooperazione di professionisti esperti e qualificati, sempre pronti ad offrire un prodotto buono, fresco e genuino. L’obiettivo, infatti, è quello di rispondere a tutte le esigenze del cliente, garantendo i più alti standard qualitativi richiesti all’interno del settore. Nel 2019 Fish’s King ha creato il primo e-commerce nel settore dei surgelati in Campania, offrendo alla clientela la possibilità di acquistare una vasta gamma di articoli direttamente dal proprio smartphone o computer in qualsiasi momento e posto essi si trovino.

 

Grazie a questa piattaforma, Fish’s King è riuscita ad ampliare il suo mercato, raggiungendo clienti in tutta Italia, Isole comprese, attraverso consegne rapide con automezzi a temperatura controllata. Sul sito sono presenti oltre 500 varietà di prodotti surgelati e non, dal pesce ai crostacei e molluschi, dagli impanati alle verdure, dai gelati alla pasticceria fino ad arrivare ai piatti pronti e ai prodotti gourmet.

 

Info: www.fishking.it

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

Privacy Policy