X
Naviga
Lunedì, 24 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fish’s King’s Shop premiato miglior e-shop food emergente “frozen”

La Fish’s King nasce nel 1988 dal lavoro di squadra dei coniugi Carmine Fortunio e Antonietta Piscopo. Insieme sono riusciti a far crescere l’azienda fino a renderla leader nel settore dei surgelati sia nel B2C che nel B2B, come testimoniato anche dalla trasformazione in S.p.A. avvenuta nel 2022. La Fish’s King acquista prodotti surgelati da tutto il mondo e li distribuisce in Campania e nel resto d’Italia. È un’azienda a carattere familiare, in cui ogni componente ha un ruolo ben definito. Dai coniugi Fortunio sono nati 3 figli, due dei quali lavorano già in azienda: i fratelli Vincenzo Fortunio, dottore in amministrazione e consulenza aziendale, e Gina Fortunio, dottoressa in amministrazione e finanza aziendale. Insieme hanno creato il primo e-commerce di surgelati in Campania, lanciato a maggio 2020, durante la pandemia, ma in lavorazione già dal 2019.

 

 

«Grazie allo shop abbiamo raddoppiato la rosa dei nostri clienti, riuscendo a raggiungerli in tutta Italia, isole incluse», afferma il Dott. Fortunio. «Fare la spesa sul nostro shop online è facilissimo, bastano 3 soli click. Facile, veloce e affidabile», continua la Dott.ssa Fortunio. Entrambi spiegano che il loro obiettivo è non far sentire solo il cliente durante l’acquisto: il sito è infatti chiaro e accurato, semplice ed esaustivo, e ciò permette all’acquirente di sentirsi come se fosse presente fisicamente in store. A febbraio 2023, lo shop online Fish’s King è stato premiato al FICO di Bologna come “Miglior e-commerce food emergente categoria frozen”.

 

 

Info: www.fishking.it/shop

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Privacy Policy