Cipriani Food & Drinks, il lusso che da Venezia arriva (direttamente) a casa nel tempo di un click

Passione, semplicità, autenticità delle materie prime con uno sguardo attento alla prossimità, alla qualità della filiera e al chilometro zero.
Sono queste alcune delle parole chiave su cui poggia la filosofia di Cipriani Food & Drinks, l’azienda veneziana che porta il lusso della famiglia Cipriani nel mondo a portata di click (www.ciprianifood.com e www.ciprianidrinks.com).

 

Tradizione e innovazione sono i due valori cardine della realtà produttiva, espressi con amore in ogni prodotto da chi lavora nell’impresa con dedizione e cura al particolare. Un processo di attenzione e meticolosità che porta il consumatore finale ad apprezzare i valori espressi dall’operato della famiglia Cipriani.
Infatti, il nome è conosciuto in tutto il mondo da novant’anni per i ristoranti e l’ospitalità e, proprio grazie alla capacità di Cipriani Food & Drinks di produrre generi alimentari genuini e di lusso, è possibile ricreare la magia di un’atmosfera unica anche a casa propria.

 

A rendere speciale il risultato è l’operato di persone che quotidianamente selezionano, ricercano, migliorano un concetto di bene “semplice ma complesso”, per renderlo fruibile ovunque.
Grazie all’azienda che ha sede nella provincia veneziana è possibile sorseggiare un Bellini tra le mura di casa, sentendosi come Ernest Hemingway seduti nel tavolo d’angolo dell’Harry’s Bar.

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Cibus 2022: qualità, sostenibilità e rilancio della filiera simbolo del Made in Italy
L’agroalimentare è un settore, lo sappiamo bene, che non si è mai fermato neanche durante le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, ma che il business del Food & Beverage sia tornato finalmente a girare a pieno regime è testimoniato anche dal fatto che le fiere sono tornate a essere eventi vivi, in presenza.   Il […]