X
Naviga
Giovedì, 29 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Impianti automatizzati per pasta alimentare, parola d’ordine: Italpast!

Dal 1986 ad oggi, Italpast è l’azienda di riferimento del settore. Con sede a Fidenza, in provincia di Parma, in 36 anni di esperienza Italpast ha realizzato in ogni parte del mondo gli impianti più customizzati, ha introdotto le macchine più affidabili e performanti, ha ideato e costruito tecnologie dedicate per prodotti speciali e per tutto ciò che concerne il “mondo Pasta”. Cosa più importante, ha consolidato una solida reputazione con i propri Clienti divenendone il partner più affidabile.
Dalle prime macchine per ristoranti e gastronomie, Italpast ha implementato in breve tempo la produzione rivolgendosi anche ai grandi Produttori realizzando impianti con capacità sino a 1300 kg/h ed acquisendo numerose referenze in tutti i continenti.

 

Italpast offre la più ampia gamma di soluzioni per la produzione di tutti i tipi di Pasta, da quella secca corta, lunga, a nido, lasagne e formati speciali, a quella fresca estrusa, laminata, ripiena, sino alla pasta precotta ed instant nonché ai piatti pronti. Ogni linea è altamente automatizzata mediante una serie di accessori complementari che permettono di raggiungere il massimo dell’automazione riducendo i costi di gestione rispondendo sia ai requisiti dell’Industria 4.0, sia ai criteri costruttivi secondo le normative alimentari legate alle parti a contatto con il prodotto. Per il futuro, ITALPAST è pronta ad affrontare le nuove sfide di un mercato in costante evoluzione: per l’azienda, esse costituiscono uno stimolo ed un obiettivo continuo dal 1986 e superarle è ciò che dà loro significato.
ITALPAST presenterà le novità alla fiera principale del settore IPACK-
IMA di Milano prevista per Maggio 2022.

 

Info: www.italpast.com

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

Privacy Policy