X
Naviga
Lunedì, 16 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Latte di bufala, la vera novità è San Salvatore

Nasce in Cilento, con yogurt e dessert, la nuova visione del latte di bufala. Gli Yogurt e i Cremosi San Salvatore sono la novità più interessante del panorama: «I nostri prodotti coniugano ricette tradizionali – spiega Antonello Ricco, under 40 alla guida del nuovo progetto San Salvatore – materie prime di qualità e, grazie ai nuovi impianti di industria 4.0, standard elevati». Presenti anche ad Harrods, Yogurt e Cremosi hanno ricevuto riconoscimenti prestigiosi, come Top Italian Food di Gambero Rosso, e sono stati scelti come dessert ufficiali di 50 Top Pizza e 50 Top Italy. Ora, grazie al progetto di branding del direttore marketing Marco Di Bello, San Salvatore si prepara a diventare una realtà di rilievo nazionale. Info: www.ladispensa1988.it

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

IAA Transportation 2024 guida il futuro della mobilità e della logistica globale

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro, il motore dello sviluppo sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

Privacy Policy