X
Naviga
Lunedì, 22 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gruppo Jubatti: in 70 anni da macelleria a player nazionale della lavorazione carni

La storia del Gruppo Jubatti ha origine nel 1945 in una bottega di paese a Guardiagrele (CH), nel cuore del Parco Nazionale della Majella. L’unica macelleria del paese gestita da una donna dal carattere forte e gentile: Nonna Gabriela. Attraverso gli anni e le generazioni, la macelleria storica si è evoluta in una moderna azienda di lavorazione delle carni, “Soalca S.r.l.”, nel rispetto della qualità e della genuinità dei prodotti, nota per i marchi commerciali “Jubatti Carni” e “Jubatti BBQ”.

 

Nel 2018, attraverso l’acquisizione delle attività di Molteni Carni in Piemonte (Ghemme, NO) e la costituzione di Juvica S.r.l., sono state fuse esperienze e capacità produttive di due affermati protagonisti del settore carni in Italia, ottenendo così una capacità distributiva nazionale.

 

Nonostante il notevole sviluppo, l’esperienza di oltre 70 anni permette al Gruppo Jubatti di non perdere la sua identità e di offrire un prodotto artigianale, personalizzato nella ricettazione e nella nomenclatura, in base alle tipicità italiane. “Innovazione” e “ricerca & sviluppo” in termini di prodotto, ma anche di packaging e sostenibilità, sono le linee direttrici per fornire un valido e moderno supporto alle strategie dei diversi clienti: DO, GDO, Cash and Carry e Normal Trade.

 

Info: www.soalca.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy