X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

PINSAMI: la Pinsa di successo nei supermercati

Nata solo da qualche anno, la Pinsa è diventata in breve tempo un vero e proprio caso di successo in Italia e oltre oceano. Pinsami è ormai il riferimento della vera pinsa di alta qualità. Il segreto del suo così ampio apprezzamento è senza dubbio legato al rispetto della “vera” ricettazione che prevede un mix di tre farine (frumento, riso, soia), una lenta lievitazione e un’altissima idratazione. Il risultato è di una pinsa estremamente leggera e digeribile, gustosa e ricettabile sia salata che dolce. In soli 5 minuti di forno, ma anche in friggitrice ad aria o tostapane, si otterrà una pinsa croccante fuori e morbida, perfetta come portata principale ma anche come base per aperitivi e antipasti sfiziosi. Una vera scoperta per chi punta al mangiare bene e con gusto, dedicando poco tempo alla cucina.

 

Inoltre la base pinsa di Pinsami può essere farcita a proprio piacimento, sia con ingredienti salati che dolci, con ricette smart e sfiziose da preparare in pochissimi minuti. Qualche esempio qui.

 

Le basi pinsa Pinsami, vendute nel reparto frigo ma anche negli scaffali a temperatura ambiente si rivelano spesso una vera e propria scoperta al primo morso, per chi vuol mangiare bene senza spendere troppo tempo in cucina.

Info: www.pinsami.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy