X
Naviga
Martedì, 15 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Riccione Piadina: da più di 30 anni passione e innovazione al servizio della tradizione gastronomica

Riccione Piadina, oggi azienda leader, conosciuta e apprezzata in tutta Italia, ha saputo fondere l’anima vivace di Riccione, con la tradizione gastronomica della Romagna. Una realtà che riflette il suo impegno verso l’autenticità nella qualità e nell’affidabilità dei prodotti, che da 30 anni conquistano le tavole degli italiani. Non è un caso che, secondo i dati Nielsen, Riccione Piadina sia oggi il prodotto fresco più venduto sui banchi dopo le private label. «Vogliamo portare la cultura della piadina nel mondo con gentilezza — afferma Roberto Bugli, portavoce dell’azienda —. Andiamo oltre le aspettative, offrendo a tutti il meglio di cui siamo capaci». Un punto di forza imprescindibile è la Piadina IGP alla Riminese, il nostro fiore all’occhiello. L’azienda ha investito in 9 forni realizzati su misura, producendo fino a 26mila piadine all’ora, un aumento di 4 volte rispetto a 3 anni fa.
Forte il riconoscimento del marchio attraverso attivazioni promozionali mirate nei punti vendita, uso di vasche brandizzate e tour di degustazione. Il packaging, ispirato alla terra e al brand, rafforza ulteriormente il legame con il territorio. Nel 2021, un altro importante traguardo con l’apertura del Piadina Experience: viaggio sensoriale, multimediale, immersivo e tecnologico dedicato alla Piadina. Il tour si conclude all’Osteria Riccione Piadina. Info: www.riccionepiadina.com

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone dell’innovazione e delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Privacy Policy