X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Sartirana Consulting: strategia e passione al servizio del business

Sartirana Consulting mette a disposizione delle eccellenze agroalimentari italiane le sue due divisioni, Cereal Broker e Italian Premium Selection, per far fiorire il potenziale che il settore ha da offrire sia in Italia che all’estero. Cereal Broker collabora con i maggiori molini italiani produttori di farine e semole destinate all’industria alimentare, garantendo materie prime di prima qualità. La competenza in questo campo deriva da un’esperienza consolidata negli anni e affinata anche grazie a strumenti di Business Intelligence. L’obiettivo è soddisfare le richieste dell’industria alimentare ascoltandone le esigenze e proponendo soluzioni adeguate alle richieste, potendo contare su un portafoglio di partner di fiducia e di alto livello. L’opportunità di far emergere il potenziale di aziende che hanno una storia e un valore vero da raccontare è la linfa vitale di cui si nutre, invece, Italian Premium Selection.

 

Questa seconda divisione ha lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del panorama agroalimentare italiano, aiutandole a consolidare il proprio business sul territorio nazionale e internazionale. Le categorie merceologiche trattate sono accuratamente selezionate secondo un disciplinare interno che valuta quattro pilastri: l’origine delle materie prime, i processi produttivi, i prodotti e le persone. Italian Premium Selection è stata creata dalle persone per le persone ed è un imperativo morale attorno al quale ruota tutto il business. La consulenza offerta è di tipo strategico-commerciale, in cui ogni step è condiviso con le proprietà e ogni valutazione è frutto di scelte fatte insieme: le migliori per ottimizzare i tempi e raggiungere gli obiettivi.

 

Info: sartiranaconsulting.com

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy