X
Naviga
Domenica, 6 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Tosa Group, avvolgitrici, fardellatrici e reggiatrici di un’impresa di famiglia

ll Gruppo Tosa è una solida realtà presente sul mercato con tre marchi: Tosa, Mimi e Cmr che dall’headquarter di Santo Stefano Belbo, nel cuore delle Langhe, guarda a tutto il mondo quale leader
nel mercato internazionale del fine linea. L’azienda vanta uno stabilimento produttivo che si estende su un’area di 20.000 m², ha un organico di 150 dipendenti e un totale di più di 10.000 macchine vendute in 44 anni di storia. La mission dell’azienda è quella di costruire macchine affidabili e longeve, figlie dell’innovazione, concepite secondo la filosofia “design for low maintenance”, capaci di farsi carico con la massima efficienza della stabilizzazione e protezione di ogni carico pallettizzato eliminando qualsiasi criticità all’integrità della merce nel percorso tra produttore e consumatore. E infatti, la Tosa ama definirsi «angeli custodi» delle merci dei loro clienti.

 

L’acuta osservazione del mercato ha permesso a Tosa di adattarsi ai cambiamenti in corso: la globalizzazione che rende la logistica fondamentale, l’aumento delle linee di produzione e l’introduzione di mezzi pallet e quarti di pallet, le modalità con cui le merci vengono spostate. Cambiamenti che hanno dato al packaging un ruolo sempre più strategico in termini di produttività, efficienza e sicurezza che Tosa affronta con passione verso nuove sfide e successi imprenditoriali.

 

Info: www.tosagroup.com

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

Privacy Policy