X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Almas, bevande vegetali private label: dai valore al tuo brand

Nata nel 2019, Almas è già un punto di riferimento nella trasformazione dei cereali e legumi, offrendo le migliori bevande vegetali per il private label al prezzo più competitivo. Il team di Ricerca e Sviluppo è guidato da tecnologi qualificati con esperienza ventennale e l’azienda dispone già di una vasta gamma di ricette da poter offrire a marchio del distributore, con nuovi prodotti costantemente in via di sviluppo. Il cuore di Almas è nel suo stabilimento, progettato sulla base dell’economia circolare e gestito con energia da fonti rinnovabili. Le bevande vegetali, di origine biologica o convenzionale, derivano dove possibile da cereali italiani, provenienti da cooperative di coltivatori con le quali Almas lavora in stretta partnership. Soddisfare il cliente, ricercare una migliore qualità della vita, agire concretamente per il rispetto e la salute del pianeta: è questo, secondo Almas, il vero significato delle tre parole che accompagnano il marchio, “Italian Wellness Food”.

 

Nei giorni scorsi ALMAS è stata riconosciuta per il secondo anno consecutivo come Best CoPacker Profile  nella sezione ‘bevande’, da una giuria formata dalle più importanti insegne di retail , la quale premia le migliori imprese italiane fornitrici di prodotti a Private-Label.

 

 

Info: almasitalia.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy